![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiZVlAcyrWXkbviHBQNfw5suyt-7pmDbUvBu-s6MoDBiOUPLZN9Ja1jh8LEx1L_xerYTupH_EblqaZvmmY2S4V7hdpn8MmovCI-bWFl_AqiHUkLMfCT9a9-SgWrQExBfOfXfuIbv9-Ylyo/s200/acqua+in+mano.jpg)
Ognuno di noi è cio' che è a causa a causa dei pensieri dominanti con cui occupiamo la nostra mente.
Se incoraggiamo questi pensieri e li amalgamiamo con con una o più emozioni ,costituiscono una forza "magnetica" che attira altri pensieri simili o affini.
Questo pensiero "magnetizzato" è come un piccolo seme che, piantato in un terreno fertile, germina, cresce e si moltiplica fino a produrre milioni di semi dello stesso tipo!
Qualsiasi idea, pensiero, progetto o obiettivo che "coltiviamo" attrae una miriade di concetti affini,usandoli per incrementare la forza e crescere fino a divenire la motivazione principale che guida l'individuo dalla mente cosi' condizionata.
Come fare? E' semplice ...basta coltivare l'idea ripetendo più volte il pensiero.
E' necessario mettere per iscritto l'affermazione del nostro obiettivo principale, impararlo a momoria, ripeterlo a voce alta, giorno dopo giorno, finchè queste vibrazioni sonore accenderanno il nostro subconscio.
Provare per credere!!!
P.S.
Attenzione . molte volte scartiamo indicazioni "magiche" solo perchè le riteniamo troppo semplici...la natura è semplice com'è semplice la vita.