Networking Day San Patrignano ...Il giorno dopo...A fine Settembre un caro amico di dice "
vieni a Milano a conoscerlo poi mi dirai...:-) "
E' così che e' iniziata la mia Avventura, in senso letterale e fisico, con Gianluca Spadoni, lui non sa nemmeno chi sono, io invece sì !!!
Così vado sulla FIDUCIA e assisto alla serata ...rimango affascinata, incantata dal suo modo semplice e professionale, simpatico e concreto ...non si contano le risate e le battute, ogni tanto un po' di ossigeno serve al morale, alternate a serissime parole date per impegni presi.
Promuovo quindi Spadoni come mio mentore e lo inserisco nella mia lista personale nei 4/5 Formatori Eccellenti .
Partecipo a due giornate di formazione tenute da lui, Eccezionali !!! In tutto questo niente di particolare, sui Social vedo pubblicizzato questo Evento, il Networking Day 2018 e sento che si avvererà un sogno di tutta la vita : andare a San Patrignano !!! Nulla al mondo avrebbe potuto fermarmi , infatti per esserci ho dovuto fare il triplo salto al trapezio...ma...Eccomi qui davanti all'ingresso !!!
Eravamo in 1200 in quel Santa Santorum dell'Auditorium della Comunità
e si respirava un 'aria "Santa", come posso spiegarmi , moltissime persone con un rispetto quasi palpabile, un'attenzione reverenziale colma di curiosità mista al timore di poter invadere quel territorio dove si mescola privato e pubblico. L'atmosfera ricreata della Resurrezione, come ben ha detto a conclusione della giornata Gianluca Spadoni.
Il titolo di quest'anno " DisciplinanDo .
Che Evento !!!
Credo di aver partecipato ad un centinaio di corsi , nella mia vita, questo e' stato in assoluto , tenuto conto che è durato solo 6 ore, il più arricchente, quello che è riuscito ad "andare giù " , a toccare corde che difficilmente si lasciano toccare. Gli interventi, oserei dire , Planetari sono stati tanto diversi quanto complementari uno con l'altro.
All'uscita ho sentito persone che come me si sono detti ad alta voce . " un altr'anno a costo della vita Io ci saro' !!! Concludo con un'esternazione di Gratitudine a te Gianluca, non smettere mai di alzare l'asticella, ai ragazzi di SAMPA , a tutti coloro che, come noi nel nostro piccolo, in misura maggiore e con grande responsabilità, sostengono questo "Miracolo" e gli permettono di perdurare nel tempo !!!
Grazie, Grazie, Grazie !!!