![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhd50TRgu-P3Cql57eVWSBNMEpUlt6fJar_RxBG54Cp2ZYnf2Ow5GlECepR3HKUWenEYpG0_cl1CzKs7t9rhqV7HUm32So-6F4EnkZCAl_wmyIl66FU2F79J2fktzZqi-CnfxLhvt-5Lr0/s200/la+calla.jpg)
Tutto ha origine da quel grande Evento che è la nascita...
Questa meravigliosa conseguenza di un atto d'Amore è il primo gradino di quella lunghissima scala che è la nostra vita e che ognuno di noi "dovrà "percorrere.
Questa scala sarà costellata di emozioni , di esperienze positive e negative, ma in ogni caso utili
alla nostra crescita. Richard Bach, l'autore del libro "Il gabbiano Jonathan Livingston" afferma:
"L'unico reale è la vita...Noi siamo il ponte che attraversa il sempre,che si inarca sopra il mare,
che s'avventura per il nostro piacere,misteri viventi per sfizio o per spasso,che scegliamo disastri,trionfi,sfide, impossibili rischi, per mettere noi stessi alla prova,ripetutamente per imparare l'Amore.." La nostra vita è una scuola continua ed infinita e c'è tantissimo da imparare e da condividere con gli altri...Tanto amore e rispetto, per me, sono fondamentali per il prossimo.
Avete mai provato quando uscite di casa di primo mattino a salutare i vostri vicini con un buongiorno accompagnato da un sorriso? A me è capitato...è una sensazione straordinaria.
Ognuno di noi ha un bisogno impellente ,anche se ignorato, di calore e amicizia.
Nasciamo dall'Amore, cerchiamo quindi di continuare a vivere nell'Amore...
Molto bello, Roberta ... equante volte mi è capitato di trasformare un muso lungo in un sorriso, semplicemente sorridendo io per prima. L'Amore attrae Amore così come la paura attrae paura ... e vivere nell'Amore equivale ad essere felici :-)
RispondiElimina